giovedì 15 settembre 2011






Anche oggi nonostante sia il 15 settembre abbiamo una giornata tipicamente estiva e questo mi fa fare un salto indietro con la mente e mi ritrovo immersa improvvisamente in pensieri malinconici...
I pensieri corrono fino ad arrivare in un piccolo paesino, un paesino di mare ricco di colori, profumi, bello come uno di quei dipinti che resteresti ore e ore a guardare senza accorgerti del tempo che passa. Un posto per me magico e ricco di emozioni, dove ogni cosa diventa possibile.
Vorrei poter essere li oggi, vorrei catapultami in quel luogo e riprovare quelle emozioni di cui ho tanto bisogno... Ma poi improvvisamente sento il telefono che suona e vengo riportata alla realtà di questo mio settembre...

5 commenti:

  1. Per caso ho trovato questo blog e sono stato rapito da questo post. I miei pensieri hanno incominciato un lungo viaggio nei ricordi e mi sono ritrovato anche io in un posto magico del mio passato. Doloroso come penso per chi ha scritto sopra, ma allo stesso tempo per me legato a un amore del passato vero... Grazie per avermi permesso di fare questo viaggio. Gino

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi permesso di fare un viaggio an he a me nel mio posto incantato, appena ne avrò il coraggio ve lo racconterò. Bianca

    RispondiElimina
  3. Ho letto il post di oggi e sono andato a ricercarmi quello in cui parlavi del tuo settembre, sei molto bravo, complimenti. Io lavoro nel campo editoriale, continuerò a seguirti.... Francesco

    RispondiElimina
  4. ‎"Senza andata né ritorno,sto aspettando un altro giorno,per vivere e ricominciare e sognare un cielo azzurro all'orizzonte...senza nuvole" A.A.

    RispondiElimina
  5. I Puffi sono entrati nella vita di molti, magari trasversalmente con il loro linguaggio.Non avete mai sentito, infatti l’espressione: “ E’ alto come un Puffo” per dire che una persona è bassa?
    Stasera sara' una seraata puffosa per tutti!!!
    Liliana

    RispondiElimina