giovedì 6 ottobre 2011

Addio Steve Jobs



Oggi il sito della Apple si apre così...

                                                       Steve Jobs
                                                       1955-2011

Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona sraordinaria....corso di  StesSin modo da creare ricchezza, come la sua follia l'ha aiutato a trasformare Apple in quello che è ggi. A spochi giorni dalle sue dimissioni da CEO dell'azienda, ecco il discorso di Jobs in versione rap.
E anche noi vogliamo salutare un uomo speciale, un uomo che ha detto ai giovani dell'Università di Standford, in occasione della consegna delle Lauree, "siate affamati, siate folli".
Un monito il cui significato è " fate viaggiare la fantasia per creare ricchezza."
Steve Jobs è morto. In un comunicato diffuso dalla sua famiglia e citato da TMZ, il sito americano che aveva diffuso le sue foto in cui ormai era l'ombra di se stesso , si legge che "è morto serenamente oggi circondato dalla sua famiglia".
il marchio-simbolo della nostra èra digitale, all'età di 56 anni ha perso l'ultima battaglia: quella contro il cancro al pancreas che lo aveva colpito una prima volta nel 2004. Jobs si era già ritirato da ogni incarico operativo, il 24 agosto aveva abbandonato anche l'incarico formale di presidente di Apple lasciandolo al suo braccio destro Tim Cook. Era il segno che ormai le speranze per lui erano esigue.

Addio Steve Jobs

1 commento:

  1. Un genio che ha reso possibile a tutti avvicinarsi al lusso della tecnologia. Silvia

    RispondiElimina