giovedì 22 settembre 2011

Una giornata speciale...

Oggi è per me una giornata molto speciale, è la vigilia della realizzazione di un sogno, veramente non è un mio sogno ma un sogno di una persona alla quale sono molto legata e che stimo tanto.
Domani uscirà un libro, un manuale sull'adolescenza, scritto da Clara Maria Parodi. 
Una scrittrice che si è fatta conoscere da poco, ma con un talento straordinario e una capacità di trasportare il lettore in un "mondo parallelo", un mondo dove tutto è possibile, dove ognuno di noi può trovare un soffio di serenità e sentirsi libero.
Questo è un manuale, ma potrete trovare sul suo sito, www.claramariaparodi.it, le sue opere già pubblicate e presto, sempre su questo blog, vi terremo informati sulle prossime uscite di questa bravissima scrittrice.
Brava Clara...sono molto orgogliosa di te...

 Affrontare l'Adolescenza, di Clara Maria Parodi


Come Superare al Meglio i Problemi della Crescita dei Tuoi Figli

L'adolescenza è forse la fase più critica della vita di un figlio: il momento in cui si manifestano dissensi, litigi e silenzi che possono creare anche grandi incomprensioni. In che modo può un genitore fornire il miglior supporto? Un manuale con consigli pratici per aiutare i genitori a relazionarsi con i figli nell'età
più difficile.


Per chi è interessato lo può acquistare sul sito della bruno editori www.autostima.net, da domani venerdì 23 settembre 2011

3 commenti:

  1. Oggi in effetti e" una
    "grande"giornata per me e x la mia amica di blog !!! Senza di lei non sarei arrivata a decidere di osare e inviare i miei scritti agli editori. Senza dimenticare la sua consulenza tecnica e la sua amicizia !!! Quindi l" onore se così si può definire va diviso in due...
    Mi scuso coi lettori se oggi le due bloggheriste che si firmano sempre Bengiamin si sono scritte da sole ma ...ci voleva!!!!
    Grazie anche a chi decidera' di leggere le mie ( tiriamocela un po' ) opere !

    RispondiElimina
  2. L'adolescenza, che incubo! Purtroppo io ho figli ancora in questa fase, domani andrò a vederlo: Tizi

    RispondiElimina
  3. Si, grazie, è piaciuta tanto al mio compagno. Era ricca di amore la tua poesia. Luca

    RispondiElimina