mercoledì 7 dicembre 2011



Oggi vi propongo il testo della canzone "Vivere per amare" di Lola Ponce

E' così bella la notte 
E mi sento così sola 
Io non ho voglia di morire 
Voglio ancora cantare 
Ridere, ballare 
Io non vorrei morire 
Morire 
Prima di aver amato 

Vivere 
Per amare 
Amare 
Quasi da morire 
Morire 
Dalla voglia di vivere 

Vita 
Che non sia vietata 
Che non sia proibita 
Dov'è questa vita? 

Vita 
Anche senza patria 
Anche senza Dio 
T'amo, vita mia 

Vivere 
Per amare 
Amare 
Quasi da morire 
Morire 
Dalla voglia di vivere 

I nostri mondi separati 
Saranno un giorno uniti in noi 
Ci voglio credere e vorrei 
Dare la vita e la darei 
La vita mia 
Per cambiare la storia 

Vivere 
Per amare 
Amare 
Quasi da morire 
Morire 
Dalla voglia di vivere 

Amare 
Dare l'anima alla vita 
Morire 
Dalla voglia di vivere 
Con la voglia di vivere

1 commento: