Ieri all'età di 48 anni è morta la regina del Pop Whitney Houston.
Dalle prime indiscrezioni sembra che sia stata trovata morta in una vasca da bagno, non si hanno ancora notizie certe sulla causa del decesso.
Alcuni ipotizzano un incidente altri un mix di droga ed alcool forse basandosi sul fatto che poco tempo fà la cantante aveva rilasciato un intervista nella quale dichiarava di essere molto triste e sola.
Alcune notizie sulla sua carriera:
"Whitney Houston è stata una delle più grandi protagoniste della musica pop degli anni 80. Ha venduto circa 170 milioni di dischi. Deteneva anche il primo posto nella classifica degli artisti di colore di maggior successo, La Houston ha vinto anche sei Grammy. Celebre la sua partecipazione a fianco di Kevin Costner nel film Bodyguard del 1992 che la consacrò definitivamente. Negli ultimi anni della carriera la tossicodipendenza aveva portato la sua magnifica voce a deteriorarsi con un conseguente calo delle vendite.
In un’intervista con Oprah Winfrey nel 2009 la cantante disse che «usare droghe era una cosa di ogni giorno». Poi aggiunse: «Non ne ero contenta, stavo perdendo me stessa»... "
Vorrei ricordarla sulle note di I Will Always Love You
Nessun commento:
Posta un commento