mercoledì 19 ottobre 2011
Pensieri...
In questi giorni abbiamo viaggiato nel mondo dell’amore analizzando e osservando molte delle sue facce, alcune dolci, rassicuranti e piene di luce e altre molto tormetate e piene di dolore e di buio.
Ed è proprio mentre penso a ciò che mi ritrovo immersa nei miei pensieri, nell’attesa che qualcosa cambi, ad aspettare che qualcosa possa accadere, a volte, un messaggio, una telefonata, una risposta, anche la più piccola delle cose... e mentre mi sono persa in tutto ciò mi è venuto in mente questa frase di Oriana Fallaci: “E' la vita. A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche. A volte credi d’aver trovato qualcuno che cercavi da tutta la vita e invece non hai trovato nessuno. Succede. E se non succede, è un miracolo. Ma i miracoli non durano mai”.
Volevo condividere con voi questo momento…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Bengiamin, Questo è il post più bello che io abbia letto...Un abbraccio sincero. Silvia
RispondiEliminaOggi siete arrivati dritti al cuore...... Bravi.... Luca
RispondiEliminaE' vero, i miracoli non esistono........Fabio
RispondiEliminaL'attesa, la speranza che qualcosa cambi, la speranza di alzarsi un mattino e vedere che non sei più immerso nel buio più profondo, alzarsi e vedere che la persona che ami è disposta a fare qualcosa per te, solo per te, e sentirti importante almeno per una persona, l'unica per la quale vale la pena vivere...
RispondiElimina... scusate non mi sono firmato nel posto che inizia con l'attesa, ne approfitto per ringraziare Bengiamin che mi tiene compagnia ogni mattina.
RispondiEliminaGino
Amore e psiche, quale immagine più appropiata. Anna
RispondiEliminaNon c'è niente di più doloroso al mondo che pensare di aver trovato l'amore della tua vita e accorgersi poi che dietro a ciò non c'è nessuno se non due occhi vuoti.
RispondiEliminaFrancesca
La cosa brutta è quando provi a farla sentire al primo posto e contemporanemente cerchi di non pensare al fatto che tu per lei non lo sei e non lo sarai mai... L.
RispondiEliminaL'importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l'aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare.
RispondiEliminaPaolo
Complimenti sono nel campo dell'editoria, bravi. Francesco
RispondiElimina